ROBIGLIO

Viale Spartaco Lavagnini 18R 50129 Firenze

Ha riaperto al pubblico con una nuova immagine, fedelmente come da progetto e con il successo desiderato, ROBIGLIO, sui viali di circonvallazione.

Un grande impegno a livello progettuale, nel lavoro di cantiere e realizzazione arredi, nell’intento di svecchiare il locale attuale e renderlo funzionale e produttivo per le attuali attività.

Il nuovo look ha come protagoniste le 2 grandi travi strutturali in ferro, riportate alla luce perché spogliate dell’involucro inox che le ha sempre nascoste.

Lo stile del restyling, INDUSTRIAL CHIC, conferisce un taglio moderno e metropolitano, ideale per questo ambiente giovane e dinamico, in cui le attività di caffetteria, pasticceria, bruch e aperitivo si articolano con energia nella giornata lavorativa.

I riflessi metallici delle strutture si alternano a rigorose monocromie, dando vita a un’atmosfera elegante e minimalista.

Grande protagonista la luce led allo scopo di valorizzare le ambientazioni e i materiali. L’importante falegnameria del rivestimento pareti e boiserie, è studiata e realizzata su progetto per personalizzare e dare un’impronta raffinata all’insieme.

I segni del tempo, visibili sulle superfici macchiate e sbeccate delle ceramiche a pavimento e le lamiere, aggiungono un fascino unico a questo stile.