Sopr’Arno
Lungarno Torrigiani, 11- 50125 Firenze
Aprire un Juice & Smoothies Bar oppure un corner è la tendenza attuale : la proposta ai consumatori di menu naturali, biologici o vegetariani , succhi di frutta e frullati è diventata l’opzione principale per i consumatori attenti alla salute , che vogliono sorseggiare frullati e centrifugati per la prima colazione, il pranzo o uno spuntino post-allenamento.
Gli smoothies, sono cremosi, colorati, dolci , parola inglese che indica semplicemente una bevanda a base di frutta (o anche verdura). Si chiamano così perchè smooth in inglese vuol dire “leggero” e infatti la loro consistenza è abbastanza densa e la presenza del ghiaccio garantisce che siano freddi ma non gelati.
Il progetto prevede la realizzazione di un locale con duplice offerta: Gastronomia e Smoothies JuiceBar con suggestiva location su Lungarno Torrigiani a Firenze.
Con la proposta del nuovo format internazionale Juicebar & Street food , lo scopo è di entrare nel mercato con un’offerta appetibile e indirizzata non solo alla fascia oraria diurna ma serale. L’obbiettivo è quello di portare qualcosa di nuovo rivolto non solo al pubblico fiorentino ma anche agli stranieri, che quotidianamente visitano per lavoro o turismo la città.